Burberry's digital Beijing event



Una sfilata multisensoriale tra virtuale e reale è andata in scena il 13 Aprile scorso al Bejing Television Center di Pechino.

“Questo evento globale a Pechino è stata una vera e propria espressione dell'attuale capacità di Burberry di riunire assieme tutti i diversi aspetti del brand - ha detto Christopher Bailey - utilizzando le tecnologie più innovative e il meglio della musica inglese, collegando tutte le comunità e celebrando questo splendido paese con gli spettatori di tutto il mondo".

Christopher Bailey è Creative Director in carica di Burberry, è il responsabile dell'immagine del marchio sotto ogni aspetto, incluse le campagne pubblicitarie, la direzione artistica dell'azienda, il design dei negozi oltre naturalmente a tutte le collezioni di abiti e prodotti Burberry.
Dal 1994 al 1996 è stato Stilista delle collezioni donna per Donna Karan e Capo Stilista delle collezioni uomo per Gucci a Milano dal 1996 al 2001. Si è legato a Burberry nel Maggio 2001 in qualità di Direttore Creativo ed è poi diventato capo Direttore Creativo nel Novembre del 2009.
A Bailey viene riconosciuto di aver ribaltato le sorti dell'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento